CAMPO SCUOLA 4°-5° ELEMENTARE, 1°-2° MEDIA

ISCRIZIONI APERTE, COMPILA IL FORM

ISCRIZIONI APERTE

Data la minore età dei partecipanti, la richiesta deve essere compilata dal genitore, al quale verrà successivamente richiesto:

• Sottoscrizione del modulo di iscrizione
  • Copia del tesserino sanitario / codice fiscale del partecipante
  • Copia del documento di identità di un genitore
  • Versamento via bonifico della quota di iscrizione di 150 euro

Il modulo di iscrizione sottoscritto, la copia del tesserino sanitario/codice fiscale del partecipante e del documento di identità di un genitore andranno anticipati alla mail camposcuola.anamilanolecco@gmail.com.

N.B. La compilazione del presente formulario NON dà effetto immediato all'iscrizione. L'iscrizione viene confermata successivamente con l'invio di una mail da parte della Commissione Campo Scuola.

I POSTI DISPONIBILI sono 130 con unico criterio “click day” in ordine di iscrizione.

In caso di emergenze o cause di forza maggiore entrambi i Campi potrebbero subire variazioni o venire annullati.

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti